PMI rEvolution

Finalmente siamo riusciti a realizzare un sogno. Attrarre intorno al progetto di un nuovo modo di fare impresa alcune società nostre partner e lanciare un progetto di comunicazione online originale che ci permettesse di spiegare alle PMI italiane che esiste un via nuova e sostenibile per tutti. E’ sufficiente essere curiosi e non fermarsi alle apparenze ed alle solite regole del business ma bisogna ampliare l’aspetto umano dell’economia e della tecnologia.

Partiamo dall’Uomo, innanzitutto, e con l’Uomo attraverso la crescita personale arriviamo alle aziende che sono fatte di donne e uomini che oggi hanno bisogno di crescere e avere consapevolezza della rivoluzione che stanno vivendo. Noi amiamo chiamarla più amichevolmente evoluzione. Il gioco di parole intorno a rEvoluzione ci ha portato al nome. In questo ultimo anno abbiamo studiato molto le analogie tra il sistema Olistico evolutivo dell’Uomo che passa attraverso 7 livelli interconnessi. Da qui al questionario di valutazione dello stato di benessere della tua azienda il passo è breve…stiamo in contatto. Ci rendiamo conto che il nostro approccio è simile a quello della medicina alternativa rispetto a quella ufficiale, tuttavia oggi sempre più persone si stanno curando con metodi più sani e meno chimici e sempre più imprenditori intraprendono percorsi di choaching con “guru” più o meno famosi. Purtroppo però dopo avere raggiunto la consapevolezza che desiderano torna i azienda e non sanno come evolvere l’organizzazione per allinearla con le proprie nuove passioni o conoscenze. Per questo abbiamo creato PMI rEvolution, per affiancare alla visione gli strumenti e le metodologie giuste, e che hanno già dato risultati nelle più innovative aziende internazionali che conosciamo tutti.

Abbiamo descritto questo studio originale nel “White Paper” che trovi sul sito su cui puoi cominciare impostare la strategia evolutiva dell’impresa. Con PMI rEvolution proporremo il Metodo Awan® più tutta una serie di servizi molto semplici e adatti alle PMI, che passano attraverso il trasferimento delle competenze per rendere i nostri clienti autonomi nel processo di evoluzione.

Nei prossimi mesi prima di tutto scriveremo molti articoli formativi ed informativi per aiutare le PMI a districarsi negli investimenti in innovazione e nei finanziamenti per aiutarle ad intraprendere, dopo questa buffata di digitale, la corretta strada evolutiva.

Siamo ovviamente disponibili a qualsiasi confronto che oggi è semplice, perché online, con chi vuole approfondire meglio la propria realtà dal punto di vista evolutivo e darci degli spunti di miglioramento del nostro neonato approccio.

Poiché il business deve essere prima di tutto passione, per rendere il tutto più piacevole abbiamo anche creato un giochino online molto semplice in cui ognuno si può cimentarsi per capire quali sono le proprie caratteristiche personali distintive rispondendo tre semplici domande scoprirai quali sono le tue caratteristiche nel mondo del business tutto questo detto il sito di avere PMI rEvolution

Il “White Paper” lo trovate sul sito dopo avere fatto il gioco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...